Disponibile su tutte le piattaforme digitali ‘Nessuno sente’, il nuovo singolo dell’artista siciliano Bonislain (all’anagrafe Giuseppe Bonincontro) per GoldenEye Records. Il brano viene pubblicato poco dopo ‘Pilastri’, mantenendo la stessa introspezione a livello di testi e andando ad approfondire le tematiche del tradimento, del pentimento e, infine, del desiderio di riconquista. Le sonorità sono più scanzonate e concentrate principalmente su un riff di chitarra.

“Ho scritto questo pezzo in un periodo abbastanza complicato -sottolinea Bonislain- e così come nella maggior parte di questi momenti, nulla ha potuto aiutarmi così come la scrittura, strumento utilizzato come sfogo personale. Quando scrivo lo faccio in primis per dare voce al tormento o alla gioia interna, per poi ritrovare e riprovare quelle emozioni ascoltando la traccia. Il mio fine ultimo è proprio quello di trasmettere all’ascoltatore le stesse emozioni e sentimenti che ho provato durante la scrittura dei pezzi. È proprio questa magia che mi sprona a continuare con la musica, con l’obiettivo di fare sempre meglio”.

Il brano vanta la produzione strumentale di Alessandro Di Lorenzo (produttore e DJ) ed è stato mixato e masterizzato da Enrico Bulla alias PentaPz (Protocollo Zero Music Factory).