Zucchero torna l’11 dicembre con ‘D.O.C. Deluxe’ che contiene un duetto inedito con Sting

Last Updated: 28 Ottobre 2020By Tags: , ,

Senza categoria

Zucchero ‘Sugar’ Fornaciari torna l’11 dicembre con ‘D.O.C. Deluxe’, un doppio CD contenente tutte le canzoni di ‘D.O.C.’ e 6 nuovi brani. Tra questi il duetto speciale con Sting sulle note dell’inedito ‘September’, brano che sarà inserito anche nell’ultimo disco del cantautore britannico ‘Duets’. Zucchero e Sting si sono esibiti recentemente in italiano sulle note di ‘Fields of gold’.

‘D.O.C. Deluxe’ sarà disponibile in formato doppio Cd, in digitale e, in esclusiva per Amazon, in versione triplo vinile autografato, in edizione limitata. Il pre-order del disco sarà disponibile a breve al seguente link: https://pld.lnk.to/DOCDeluxe

In un periodo così sospeso e drammatico per il mondo intero, Zucchero si è fatto portavoce di importanti eventi di rilevanza nazionale e internazionale e ha inoltre devoluto al fondo ‘COVID 19 – Sosteniamo la musica’ i proventi del suo ultimo singolo ‘Soul Mama’, estratto dal disco ‘D.O.C.’.

La tracklist di ‘D.O.C. Deluxe’:

CD1: Spirito nel buio, Soul mama, Cose che già sai (feat. Frida Sundemo), Testa o croce, Freedom, Vittime del cool, Sarebbe questo il mondo, La canzone che se ne va, Badaboom (Bel Paese), Tempo al tempo, Nella Tempesta, My Freedom (Bonus Track), Some day (Bonus Track) e Don’t let it be gone (Bonus Track).

CD2: Succede, Facile, Non illudermi così, Wichita Lineman, Don’t Cry Angelina e September (Sting &Zucchero).

 

Photo credit: Daniele Barraco

Condividi questo Articolo