‘Giro veloce’, il nuovo Ep di Vegas Jones feat. Salmo, Mambolosco, Giaime, Nicola Siciliano, Tredici Pietro e Andry the Hitmaker

Senza categoria


‘Giro veloce’ è il nuovo EP di Vegas Jones (Matteo Privitera). Dopo aver lanciato questa estate i singoli ’12-0 PM’ e ‘Plug’, il rapper torna con sette brani al confine tra rap e trap con sei ospiti di assoluto rilievo che rappresentano al meglio le varie anime della scena hip hop italiana: Salmo, Mambolosco, Giaime, Nicola Siciliano, Tredici Pietro e, per la prima volta in qualità di rapper, il producer Andry The Hitmaker.

Vegas Jones torna con un EP che, sia dal titolo che dall’immaginario visivo con il quale è comunicato, fa riferimento al mondo delle corse automobilistiche. Così, le strofe di Vegas e dei suoi ospiti sono scandite da riferimenti o versi in cui l’innesto di una marcia, un testa-coda e un’auto iconica assumono significati simbolici. Tutto ciò per raccontare la caratteristica principale di questo progetto: una corsa veloce prima di mirare ad altri traguardi.

TRACKLIST

 
01 12-0 PM
(prod. Boston George)
 
02 Sballo shallo
feat. Salmo
(prod. Andry The Hitmaker)
 
03 Ulala 
feat. Andry The Hitmaker, Giaime & Nicola Siciliano
(prod. Andry The Hitmaker)
 
04 Soul 
feat. Tredici Pietro
(prod. Andry The Hitmaker)
 
05 Charline
feat. Mambolosco
(prod. 6AMcotoletta)
 
06 Stupidi consigli
(prod. 6AMcotoletta & Joe Vain)
 
07 Plug
(prod. Andry The Hitmaker)

Condividi questo Articolo