Marco Di Noia al Politecnico di Milano presenta il suo nuovo Ep ‘La sovranità dei robot’

Senza categoria

Giovedì 8 ottobre, alle ore 14,40, il cantautore e sperimentatore Marco Di Noia sarà protagonista di ‘Design of the new extended relations’ al Laboratorio EDME Environmental Design and Multisensory Experience del Politecnico di Milano (via Durando 10, edificio B2) in cui presenterà in anteprima il making of del suo nuovo Ep ‘La sovranità dei robot’ di prossima uscita. L’evento, che si inserisce tra gli appuntamenti organizzati da DOS (Design Oper Space) per il Fuorisalone – Milano Design Week 2020, potrà essere seguito in diretta sul canale YouTube del Laboratorio EDME (https://www.youtube.com/channel/UCV87JeOk4503nd1dUxP9x8A/featured).

L’incontro sarà moderato dal Professor Luca Fois, docente universitario di design, presso il laboratorio interdipartimentale EDME della scuola di Design del Politecnico di Milano. Per l’intervista sarà utilizzata la futuristica stanza ‘Cave’, uno spazio che offre la possibilità di proiettare immagini e video sulle tre pareti e di creare un ambiente immersivo, dotato di un sistema audio e di una serie di sensori, che abilitano l’interazione a tocco con le pareti stesse.

Marco Di Noia è un cantautore, sperimentatore e giornalista milanese, con due lauree in materie umanistiche e un dottorato in culture e letterature comparate. Nato a Milano il 4 luglio 1980, possiede una particolare voce di quasi quattro ottave di estensione vocale e un falsetto dotato di rara pulizia timbrica.

 

Photo credit: Francesca Pietropolli

Condividi questo Articolo