Disponibile il video di ‘Bella storia’ di Fedez, che vede come protagonista Chiara Ferragni in una atmosfera da anni ’80, diretto dal sedicenne Simone Peluso. Il nuovo singolo di Fedez segue la nuova fase musicale dell’artista, intrapresa in questo 2020. Dopo la dance anni ’90 di ‘Bimbi per strada (Children)’, ‘Bella Storia’, prodotto da d.whale, è un viaggio nelle sonorità anni ’80, tra atmosfere elettropop e synth tipiche di quel decennio. Nel brano, Fedez racconta la voglia di buttarsi senza freni in una relazione, con l’intento di cogliere ogni attimo e vivere al massimo ogni opportunità che viene offerta.

Ospite ai microfoni di RTL 102.5 nel giorno in cui è uscito il videoclip, Fedez si è detto” molto contento perché è un bel produttino. Solitamente non mi piacciono i videoclip che faccio, questa volta, invece, sono molto soddisfatto. Era un anno mezzo che non facevo videoclip. La protagonista è Chiara Ferragni, che nel video sembra Katy Perry e quindi l’ho soprannominata Kety Ferry”.

Ultimamente Fedez ha deciso di pubblicare musica senza una logica particolare.: “Faccio musica quando mi viene voglia di farla”, ha raccontato. “Vado in studio, registro le canzoni e dico ‘ok faccio uscire questa’. Non c’è nessun progetto. Il progetto è che non c’è il progetto”.. Fedez ha poi confermato di essere al lavoro ad un nuovo album “ma, boh, quando sarà pronto? Non lo so. Nel percorso in cui sono adesso non ho voglia di pensare alla musica come ad un lavoro, mi ero stufato, mi stava veramente consumando. Adesso la sto vivendo libera dagli schemi, libera dall’industria discografica. La vivo come se fossi un sedicenne”.