Luna, giovane rapper di origine sarda, ha pubblicato a sorpresa ‘2002’, il suo primo progetto discografico ufficiale per Sony Music Italia interamente prodotto da Big Fish.  Nell’ep, che si compone di 7 brani, Luna raccoglie i singoli già usciti ‘Los Angeles’, ‘Donna Domani’, ‘Mi dispiace tanto’, ‘Asia’ e ‘Ansia2000′ e due inediti: ‘Baila’ e ‘Modalità aereo’-

“In questo EP -racconta Luna- ogni canzone racconta un episodio riguardante gli ultimi due anni della mia vita. Il mood è principalmente allegro, fatta eccezione per ‘Mi dispiace tanto’ e ‘Ansia2000’, che simboleggiano periodi e sensazioni negativi e danno un tocco di maturità al progetto, toccando punti deboli e difficili da analizzare esplicitamente. Per il resto il sound è fresco e coinvolgente, adatto a quest’estate in cui manca un po’ di spensieratezza”.

 L’EP viene pubblicato a breve distanza dall’uscita del singolo ‘Mi dispiace tanto’ feat. Valerio Mazzei, ballad intima e romantica che racconta la fine di una relazione nociva e logorante, e a poche settimane dalla pubblicazione del romanzo ‘Forte come un sogno’ (Mondadori), in cui Luna si racconta senza filtri condividendo con i fan le aspirazioni, le fatiche, le delusioni, le prime conferme e le nuove speranze della carriera che si sta costruendo giorno dopo giorno.

Photo credit: Chiara Mirelli