Online il video di ‘Mi dispiace tanto’ di Luna feat. Valerio Mazzei

Last Updated: 23 Giugno 2020By Tags: , , ,

Senza categoria

È online il video di ‘Mi dispiace tanto’ (Sony Music Italia), il nuovo singolo di Luna feat. Valerio Mazzei, prodotto da Big Fish. Nel videoclip del singolo, Valerio Mazzei riceve un pacco contenente una videocassetta d’addio da Luna che, sicura e consapevole, confessa una volta per tutte i sentimenti contrastanti che per troppo tempo ha cercato di reprimere dentro di sé. Lo stile retrò del filmato ricorda quello delle videocassette anni ‘90. I filtri color seppia esaltano il colore della sabbia dorata, l’acqua cristallina e la carnagione di Luna che, baciata dal sole della Sardegna, canta alla telecamera senza filtri e a cuore aperto, come per liberarsi una volta per tutte degli spettri del passato e andare avanti.

Con ‘Mi dispiace tanto’ la giovane rapper di origine sarda si dimostra eclettica e versatile, senza aver aver paura di sperimentare con nuovi stili e sonorità. Nel brano, una ballad intima e romantica che racconta la fine di una relazione nociva e logorante, in cui spesso si è anteposta la felicità del partner alla propria, il mondo artistico di Luna si unisce allo stile musicale di Valerio Mazzei, dando vita a una canzone pensata per dar voce a coloro che troppe volte l’hanno soffocata per il bene della coppia.

“Questa va a tutte quelle persone che tante volte si sono sentite messe in disparte o sminuite – ha spiegato Luna sui social – Per tutte quelle relazioni tossiche a cui avreste sempre voluto mettere fine senza averne mai il coraggio. Parlate chiaro, fatevi sentire”.

 

Photo credit: Chiara Mirelli

Condividi questo Articolo