Con il brano ‘Lì’ Biagio Botti descrive le difficoltà di una relazione tra progetti diversi e incomprensioni

Last Updated: 23 Giugno 2020By Tags: , ,

Senza categoria

È sulle piattaforme streaming e in digital download ‘Lì’, il nuovo singolo del cantautore Biagio Botti estratto dal suo ultimo album ‘Storie, sogni e conversioni’. ‘Lì’ è un brano con il quale Biagio Botti prova a descrivere le difficoltà che spesso si incontrano quando ci si trova a vivere una relazione all’interno della quale convivono aspettative e progetti di vita differenti, che inevitabilmente portano ad incomprensioni ed egoismi.

“È il bisogno di ricevere amore -dichiara il cantautore- lì dove può arrivare, a generare un grande senso di vuoto. Ci si sente incompresi e in maniera egoistica  si tende a mettere le proprie esigenze davanti a quelle dell’altro, il che, di fatto, porta ad allontanarsi ogni giorno di più. Nonostante tutto, si ha sempre la paura di lasciarsi perché si crede che questa soluzione rappresenti il male peggiore”.

 ‘Storie, sogni e conversioni’ è un album composto da dieci brani, ovvero una collezione di fotografie intime e veraci attraverso le quali il cantautore di Lecco ha voluto mettere a nudo se stesso, le proprie emozioni e i propri pensieri. Con testi e musiche scritte dallo stesso Biagio Botti, il disco è stato prodotto e arrangiato da Alessandro Arban e mixato e masterizzato da Brian Burgan.

Questa la tracklist del disco: ‘Noi’, ‘L’anima di Sissi’, ‘Bye bye bye’, ‘Lì’, ‘Quel tremare’, ‘Lacrime e caffè’, ‘Piove sempre più’, ‘Deli’ , ‘Amati Cate’  e ‘Sei Luce’.

Condividi questo Articolo