Saltata l’edizione 2020 a causa del coronavirus, l’Independent Days Festival, meglio conosciuto come ‘I-Days’, tornerà, sempre a Milano, nell’estate 2021, dal 10 al 13 giugno. Gli Aerosmith sono stati riconfermati come headliner della manifestazione: la band americana si esibirà nella giornata di venerdì 11 giugno. Prima di loro saliranno sul palco anche i Rival Sons. I due gruppi si aggiungono alle riconferme arrivate la scorsa settimana, ovvero i Foo Fighters nella giornata di sabato 12 giugno 2021 e Vasco Rossi nella giornata di domenica 13 giugno 2021.

Gli Aerosmith hanno così commentato la notizia sui propri profili social: “Gli Aerosmith sono e rimangono una band al servizio dei propri fan. È per questa ragione che abbiamo preso la decisione di riprogrammare il tour europeo nell’estate 2021 per preservare la salute e il benessere di tutti durante questi tempi difficili. Tenete i vostri biglietti. Nel frattempo, auguro a tutti di stare in salute”.

I biglietti del festival acquistati in precedenza per la giornata degli Aerosmith del 13 giugno 2020 restano validi per il nuovo show della band dell’11 giugno 2021.
Per ulteriori informazioni riguardo i biglietti già acquistati www.lntvglobal.com/it/article/faq-biglietti-2020.

I biglietti per l’I-DAYS 2021 sono disponibili per l’acquisto sulle piattaforme ufficiali Ticketmaster ItaliaTicketone e Vivaticket.