È disponibile su tutte le piattaforme digitali ‘Umbrella feat. Nadia’, la rivisitazione della celebre hit di Rihanna feat. Jay-Z del 2007, firmata da Kharfi, giovanissimo dj e producer milanese da oltre 16 milioni di stream, che ha già ricevuto il supporto dei più importanti artisti della dance mondiale come Diplo, Major Lazer e Don Diablo e ottenuto la TOP10 nelle classifiche Dance Airplay in Italia.

“Questo progetto è la mia rivisitazione di una traccia storica – spiega Kharfi – Ho voluto riprendere un brano che ha segnato la mia infanzia e la prima adolescenza: quando è uscita ‘Umbrella’ avevo 10 anni, è bello riscoprirla ora che ne ho 23”.

‘Umbrella feat. Nadia’ è una energica traccia Deep House, caratterizzata da una inconfondibile linea di basso e un potente arpeggio, ed è la prima cover pubblicata da Kharfi. Nelle scorse settimane il brano è stato anticipato dal remix non ufficiale, pubblicato sui canali social del dj e producer, che fa parte di un più progetto digitale più ampio. Ogni settimana, infatti, Kharfi pubblica sulle proprie pagine un remix di un celebre brano della musica pop internazionale degli anni 2000. Dopo ‘Umbrella’, sono stati realizzati e pubblicati i remix di ‘Down’ di Jay Sean feat. Lil Wayne e ‘Problem’ di Ariana Grande feat. Iggy Azalea.