Coronavirus, speciale streaming live di David Guetta per raccogliere fondi

Senza categoria

Il DJ e producer David Guetta farà in streaming live un DJ set di 2 ore sabato 18 aprile a sostegno della lotta globale contro la pandemia da COVID-19. David si esibirà da una location speciale in Downtown a Miami e raccoglierà fondi per la World Health Organisation, Feeding South Florida, Feeding America, e la fondazione francese Hôpitaux de Paris. La performance di Guetta inizierà alle 6 pm (EDT) ossia la nostra mezzanotte italiana, e potrà essere vista live sui canali social media del produttore francese Facebook, Instagram, YouTube, TwitterTwitch.

L’obiettivo di David Guetta è ispirare ed unire i fan di tutto il mondo attraverso la musica e agire uniti per far fronte a questa nuova ed imprevista sfida. Questo evento promette di essere una produzione allo stato dell’arte con fantastici visuals e musica di qualità che possa essere goduta dai salotti delle case di tutto il pianeta.

“Sono molto entusiasta di condividere quello che è un progetto che cercavo di mettere in piedi già da un po’ -spiega David Guetta- il mio cuore va a tutte le persone che stanno soffrendo per questa pandemia e spero che questo evento in live streaming unirà la gente e aiuterà a raccogliere soldi per i più bisognosi”.

Attraverso questo live stream, Guetta raccoglierà fondi per quattro associazioni no profit tra cui 150.000 dollari per Feeding South Florida, che aiuterà l’associazione a distribuire più di un milione di pasti nella regione. L’evento andrà a sostenere anche Feeding America, l’organizzazione più grande di tutta la nazione per il sostegno a chi non ha un pasto; Fondation Hôpitaux de Paris – Hôpitaux de France, la cui missione è migliorare le condizioni dei lavoratori nelle strutture mediche e dei pazienti negli ospedali di tutta la Francia; e il COVID-19 SolidarityResponse Fund della World Health Organization, che garantisce che i lavoratori in prima linea siano equipaggiati con il giusto materiale protettivo, che i pazienti ricevano le cure adeguate, e a sostegno di una velocizzazione della ricerca indirizzata a trovare un vaccino, i test e vari trattamenti per la malattia.

“Downtown Miami -spiega Christina Crespi, Executive Director della Miami Downtown Development Authority- è una comunità piena di energia amata dalla gente in giro per il mondo e il nostro fine è quello tenere vivo lo spirito della nostra città e mantenere al sicuro i nostri cittadini durante questo periodo di crisi. La musica di David Guetta ha sempre unito la gente e proprio mentre Miami e il resto del mondo stanno sperimentando la distanza sociale non c’è momento migliore che riunire tutti quanti virtualmente per una causa comune”.

Per effettuare donazioni: davidguetta.com/donate

 

https://facebook.com/davidguetta

https://youtube.com/davidguetta

https://instagram.com/davidguetta

https://www.twitch.tv/davidguetta

Condividi questo Articolo