‘Houseparty’ il nuovo singolo di Annalisa in uscita il 15 aprile

Senza categoria

Una festa in casa, ma virtuale: un ‘Houseparty’, un modo per stare insieme, vicini anche se lontani ai tempi del Coronavirus.  E proprio ‘Houseparty’ è il nuovo singolo di Annalisa in uscita il 15 aprile  (in radio dal 17 aprile), scritto qualche mese fa ma che, con la diffusione di una delle app del momento per creare videochat di gruppo, è decisamente attuale.

“È una canzone che, inaspettatamente, racconta benissimo il momento che stiamo vivendo e la voglia di trovare modi alternativi di stare insieme. Entro i muri delle case -spiega Annalisa- si aprono microcosmi che ora abbiamo voglia di condividere. Saper mantenere vivi i sogni senza negare la realtà e la positività sono per me aspetti fondamentali della vita, soprattutto oggi, e in questa canzone c’è anche questo. Il giusto equilibrio tra leggerezza e riflessione. Nel cortile di casa i colori di Rio De Janeiro sono sempre stati lì, ma io non li vedevo: ora -conclude- li vedo benissimo”.

A causa della situazione che si è creata con il diffondersi del Coronavirus, la cantautrice ha deciso di posticipare l’uscita del nuovo album, prevista per questa primavera, al 18 settembre nella speranza di poter riabbracciare tutti i numerosi fan che l’aspettano. Anche ‘Il Party sulla luna’ la festa/concerto fissata per il 4 maggio al Fabrique di Milano, verrà posticipato al 22 ottobre.

I biglietti già acquistati in prevendita rimangono validi per la nuova data. È possibile rivendere i biglietti utilizzando la piattaforma Fansale di TicketOne: https://www.fansale.it/fansale/ Ulteriori informazioni su: www.friendsandpartners.it e www.ticketone.it

 

Condividi questo Articolo