Disponibile in digitale e in radio il singolo ‘Last September’ (Cello Label, distribuzione Music Rails – The Orchard) di March. & Charlotte Pelgen, scritto dallo stesso artista sardo Marcello Mereu (in arte March.) e arrangiato da Lorenzo Vignando.

“In questo duetto pop folk country con la cantautrice e ukulelista Charlotte Pelgen, si racconta di quella persona con cui avremmo potuto avere una relazione duratura ma che, in qualche modo, ci siamo lasciati sfuggire -racconta March.- Parla anche, più in generale, dei rimpianti. Sono sempre stato attratto dal passato e spesso mi chiedo cosa sarebbe successo se avessi fatto scelte diverse, preso un’altra direzione. ‘Last September’ esplora quel sentimento malinconico; è uno sguardo nostalgico verso il passato. Come testo, il brano attinge da una serie di metafore marine; l’acqua è l’elemento a cui mi sono sempre sentito più vicino”.

“Il video, diretto da Fabio Romanò e ambientato in Sardegna – prosegue l’artista sardo – riflette appieno questa dimensione. In fin dei conti, tuttavia, la canzone parla di godersi il momento e assaporare ogni minuto della nostra vita, qualcosa che sembra piuttosto pertinente, dato lo stato attuale del mondo”.