In pre-order ‘Lo sappiamo entrambi’ brano sanremese di Riki

Senza categoria

‘Lo sappiamo entrambi’ (Sony Music Italy), il brano che Riki porterà al Festival di Sanremo, sarà in pre-order e pre-save da domani, venerdì 31 gennaio. Classe ’92, con oltre un milione di followers su Instagram, il cantautore sale per la prima volta sul palco del Teatro Ariston. Il brano, una ballad scritta da Riki insieme al suo produttore Riccardo Scirè, racconta una relazione che sta finendo, in cui nessuno ha il coraggio di dirselo. Un amore che, proprio nell’era dei social network che offrono infinite possibilità di interazione, vive il paradosso dell’incomunicabilità.

Il brano, che fonde insieme archi ed elettronica, strumenti acustici e vocoder, rappresenta la nuova fase artistica di Riki e sarà contenuto nel suo nuovo album di inediti, in uscita in primavera. Ad anticipare il disco, il suo ultimo singolo ‘Gossip’ che evidenzia la natura pop fuori dagli schemi dell’artista.

Nella serata speciale di giovedì 6 febbraio, pensata per celebrare i 70 anni del Festival, Riki interpreterà in coppia con Ana Mena ‘L’edera’, il brano presentato al Festival di Sanremo nel 1958 da Nilla Pizzi e Tonina Torrielli.

Riki sarà in concerto sabato 3 ottobre alle ore 21 al Palazzo dello Sport di Roma (nuova data a recupero del 28 febbraio 2020) e domenica 11 ottobre alle ore 19 al Mediolanum Forum di Assago, Milano (nuova data a recupero del 22 febbraio 2020).

(Redazione/IlMohicano)

Condividi questo Articolo