‘Respirare’ primo singolo dei Procopio Bros in uscita il 10 gennaio

Senza categoria

Esce il prossimo 10 gennaio il primo singolo dei Procopio Bros, ‘Respirare’. I Procopio Bros sono un trio vocale formato da 3 fratelli di Torino: Luca, Valentina e Francesca. Tutti e tre sono professionisti: cantanti, musicisti ed autori. Luca è anche polistrumentista, Valentina insegnante, Francesca corista. Nelle loro canzoni cercano semprel’intreccio melodico-armonico delle tre voci.

‘Respirare’ è una canzone tradizionale di musica leggera mezzotempo nella quale Luca, Valentina e Francesca esortano chi ascolta a superare i propri momenti difficili non permettendo al destino avverso di prendere il sopravvento sulla speranza. Il brano è stato realizzato da Massimo Morini presso il Buio Pesto Studio, e sarà pubblicato da Tyrus Records, con distribuzione Believe Digital.

Il videoclip sarà disponibile su Youtube da venerdì 10 gennaio e vedrà i Procopio Bros tentare la fortuna al Torino’s Talent (concorso di fantasia). Non mancano bellissimi scorci di Torino, la città dove i Procopio Bros vivono, lavorano e creano le loro canzoni.

(Ros/IlMohicano)

Condividi questo Articolo