Vanessa Incontrada con Niccolò Agliardi canta ‘Di cosa siamo capaci’

Senza categoria

‘Di cosa siamo capaci’ (Edizioni Curci) è il brano scritto da Niccolò Agliardi e interpretato con Vanessa Incontrada, disponibile in radio e sulle principali piattaforme digitali. “La mia collaborazione con Niccolò -spiega Vanessa Incontrada- nasce prima di tutto per la stima e l’amore che nutro per lui, e quando ho ascoltato per la prima volta questa canzone me ne sono subito innamorata”.

Per Niccolò Agliardi “la grande conquista dei miei 40 anni è stata guardarmi attorno e senza troppi cerimoniali, ammettere a me stesso che va tutto bene. Accorgermi che molte delle persone che ho incontrato a 20 anni ci sono ancora e che grazie a quel po’ di esperienza maturata, quelle che ho scelto, in seguito, di avere accanto si sono dimostrate quelle giuste. ‘Di cosa siamo capaci’  -sottolinea- è la fotografia del mio ‘adesso’. E l’ho voluta condividere con Vanessa che è una stupenda amica, madre, sorella e donna coraggiosa. Cantiamo sotto lo stesso tetto e sotto nessuna bandiera. Se non quella di chi si vuole bene ed è capace di gioire per la felicità dell’altro. Anche questo -conclude significa ‘Famiglia‘.  Almeno per noi”.

Scritta da Niccolò Agliardi assieme a Edwyn Roberts,  ‘Di cosa siamo capaci’, prodotta da Corrado Rustici, è accompagnata da un video scritto e diretto da Giulio Volpe: una fotografia in bianco e nero che ci ricorda come famiglia, amicizia e amore siano concetti in grado di fondersi tra loro, e rimanere valori fondanti anche in una società che a volte sembra volerli schiacciare o a confinarli in burocrazie e pregiudizi.

Condividi questo Articolo