Spirit de Milan, il programma dal 13 al 17 novembre

Senza categoria

Riaperte le porte lo ‘Spirit de Milan’ riparte con gli appuntamenti settimanali che vanno dal 13 al 17 novembre.

Mercoledì 13 novembre arriva Macbeth, la celebre opera di Shakespeare rivisitata in chiave underground, con i mattatori di ‘Tournée da bar‘ che porterà gli spettatori in un mondo magico al confine tra il fantasy, l’horror e la black comedy per scoprire l’avvincente storia di Macbeth e Lady Macbeth!

Giovedì 14 novembre torna la serata ‘Barbera & Champagne’ con I Ciaparatt, un giovanissimo trio musicale che proporrà dal vivo un raffinato repertorio della canzone popolare milanese rivisitando nel loro stile Gaber, Jannacci, Cochi e Renato, I Gufi e tanti altri.

Venerdì 15 novembre nuovo appuntamento con ‘Bandiera Gialla’ e la musica anni ’60 e ’70. Per far scatenare il pubblico ci sarà lo show dei ‘Re-Beat’,  band di giovani musicisti che ripercorrerà la beat generation, passando da Gianni Morandi a Caterina Caselli fino al surf dei Beach Boys e alle indimenticabili colonne sonore di Pulp Fiction e Pretty Woman. A seguire Dj Set con Alex Biasco.

Sabato 16 novembre ‘Holy Swing Night’ con i Jumping Jive che ripercorreranno gli anni d’oro dello swing con la loro musica tutta da ballare. A seguire Dj Set con Mr. Barini.

Domenica 17 novembre via libera al jazz, al blues e all’improvvisazione con ‘Spirit in blues’. Ospite della serata sarà Watermelon Slim, vincitore di due Blues Music Award e l’unico artista, insieme a B.B. KingBuddy Guy e Robert Cray, ad aver ricevuto ben 6 nomination nello stesso anno per un Blues Music Award, accompagnato dal musicista e storico bluesman Max Prandi. Ad aprire Massimo Bevilacqua, in tour con il suo ultimo disco ‘Naked’.

Credit Photo: Olga Bsp

Condividi questo Articolo