Nuovo disco per Taylor Hawkins and the Coattail Riders

Senza categoria

E’ uscito il nuovo disco di Taylor Hawkins and the Coattail Riders, ‘Get the Money’, pubblicato da Shanabelle/RCA Records. Il primo singolo che ha inaugurato il progetto è ‘Crossed The Line“‘ featuring Dave Grohl e Jon Davison, cantante degli Yes, in rotazione radiofonica da venerdì 15 novembre.

Prodotto da John Lousteau e dallo stesso Taylor, e mixato da Sylvia Massy, ‘Get The Money’ segue la pubblicazione del mini-LP  ‘KOTA’ del 2016 e affronta il sottoterra bizzarro della periferia. Nel nuovo album troviamo ‘Taylor e Coattail Riders’, ossia Chris Chaney, Brent Woods John Lousteau, accompagnati da un cast stellare che include i compagni di Taylor nei Foo FightersDave Grohl e Pat Smear e poi Roger Taylor, Joe Walsh, Duff McKagan, Nancy Wilson, Chrissie Hynde, Perry Farrell, LeAnn Rimes e altri ancora, che creano un insieme che passa dal rock classico al prog, al glam.

È online da oggi anche il video ‘I Really Blew It’ che richiama l’atmosfera degli spettacoli televisivi degli anni’70. Diretto da Wiley Hodgen e Taylor stesso, il video racconta una classica storia di seduzione rock’n’roll con una fiammeggiante apparizione di Dave Grohl, dei miniaturizzati  Coattail Riders che si uniscono a Perry e Etty Farrell, membri della famiglia Hawkins, e naturalmente a Taylor.

Condividi questo Articolo