Dopo l’uscita di ‘Ultima stagione’, i rovere registrano il tutto esaurito per i concerti di Milano, Torino e Bologna e aggiungono una nuova tappa proprio a Bologna, la loro città, il 22 dicembre. I biglietti saranno disponibili su Ticketone dalle 12 di mercoledì 6 novembre.

‘Ultima stagione’ è il nuovo ep dei rovere, uscito lo scorso 25 ottobre per Sony Music Italia. Il progetto discografico, prodotto da Fabio Gargiulo, arriva dopo il disco di debutto della band, ‘Disponibile anche in mogano’, che in pochissimo tempo ha registrato oltre 10.000.000 play su Spotify, la cover di Indie Italia’ e la presenza fissa in Italia in Alta Rotazione’.

Il nuovo ep, con i suoi brani ‘Stupido clark kent’, ‘Come ha fatto Jon’ e ‘Wi-fi’, è caratterizzato da un mood allegro e vivace, ma con il solito velo di malinconia proprio della band. Si canta l’amore, visto da tre punti di vista, con sfaccettature diverse, dubbi e differenti livelli di profondità. I rovere sono Nelson Venceslai, Luca Lambertini e Lorenzo Stivani.

Queste le date del tour:

21 novembre – Largo Venue – Roma

22 novembre – Smav –  Santa Maria a Vico (CE)

23 novembre – The Alibi – Foggia

28 novembre – Magazzini Generali – Milano – SOLD OUT

30 novembre – The Cage – Livorno

7 dicembre – Vidia Club – Cesena

11 dicembre – Sanbapolis – Trento

12 dicembre – Hiroshima Mon Amour – Torino – SOLD OUT

14 dicembre – Mamamia – Senigallia

20 dicembre – Hall – Padova

21 dicembre – Locomotiv Club – Bologna – SOLD OUT

22 dicembre – Locomotiv Club – Bologna – NUOVA DATA

 

credit photo: Ilenia Tramentozzi