LP1 album d’esordio dell’ex One Direction Liam Payn
‘LP1’ è l’album d’esordio di Liam Payn, in uscita il 6 dicembre 2019 su etichetta Capitol Records. Il disco contiene i singoli già usciti: ‘Strip That Down’ con Quavo, che ha venduto 11,5 milioni di copie in tutto il mondo e conta oltre 1,8 miliardi di stream, ‘Polaroid’ che ha venduto due milioni di copie e l’ultimo singolo ‘Stack It Up’ interpretato in collaborazione con il rap americano A Boogie wit da Hoodie. Inclusi nell’album anche ‘Bedroom Floor’, ‘Get Low’, ‘Familiar’ con J Balvin e ‘For You’, brano cantato insieme a J Balvin e che è stato inserito nella colonna sonora ufficiale di ‘Fifty Shades Freed’ e ha trascorso 17 settimane nella classifica inglese.
‘LP1’ è stato registrato tra Londra, New York e Los Angeles e ha il caratteristico suono urban pop che rende riconoscibile la musica di Liam Payn. Hanno collaborato al disco Ed Sheeran, Ryan Tedder, Zedd, Jonas Blue, Steve Mac, Joe London, e The Monsters and the Strangerz.
Liam Payn, dopo aver lasciato gli One Direction per dedicarsi alla carriera da solista, ha venduto più di 18 milioni di singoli e ha superato i 3,7 miliardi di stream, in soli due anni.
‘LP1’ tracklist:
- Stack It Up (feat. A Boogie Wit da Hoodie)
- Remember
- Heart Meet Break
- Hips Don’t Lie
- Tell Your Friends
- Say It All
- Rude Hours
- Live Forever (with Cheat Codes)
- Weekend
- Both Ways
- Strip That Down (feat. Quavo)
- For You (Fifty Shades Freed) (with Rita Ora)
- Familiar (with J Balvin)
- Polaroid (with Jonas Blue & Lennon Stella)
- Get Low (with Zedd)
- Bedroom Floor
- All I Want (for Christmas)