LP1 album d’esordio dell’ex One Direction Liam Payn

Senza categoria

‘LP1’ è l’album d’esordio di Liam Payn, in uscita il 6 dicembre 2019 su etichetta Capitol Records. Il disco contiene i singoli già usciti: ‘Strip That Down’ con Quavo, che ha venduto 11,5 milioni di copie in tutto il mondo  e conta oltre 1,8 miliardi di stream, ‘Polaroid’ che ha venduto due milioni di copie e l’ultimo singolo ‘Stack It Up’ interpretato in collaborazione con il rap americano A Boogie wit da Hoodie. Inclusi nell’album anche ‘Bedroom Floor’, ‘Get Low’, ‘Familiar’ con J Balvin e ‘For You’, brano cantato insieme  a J Balvin e che è stato inserito nella colonna sonora ufficiale di ‘Fifty Shades Freed’ e ha trascorso 17 settimane nella classifica inglese.

‘LP1’ è stato registrato tra Londra, New York e Los Angeles e ha il caratteristico suono urban pop che rende riconoscibile la musica di Liam Payn. Hanno collaborato al disco Ed Sheeran, Ryan Tedder, Zedd, Jonas Blue, Steve Mac, Joe London, e The Monsters and the Strangerz.

Liam Payn, dopo aver lasciato gli One Direction per dedicarsi alla carriera da solista, ha venduto più di 18 milioni di singoli e ha superato i 3,7 miliardi di stream,  in soli due anni.

‘LP1’ tracklist:

  1. Stack It Up (feat. A Boogie Wit da Hoodie)
  2. Remember
  3. Heart Meet Break
  4. Hips Don’t Lie
  5. Tell Your Friends
  6. Say It All
  7. Rude Hours
  8. Live Forever (with Cheat Codes)
  9. Weekend
  10. Both Ways
  11. Strip That Down (feat. Quavo)
  12. For You (Fifty Shades Freed) (with Rita Ora)
  13. Familiar (with J Balvin)
  14. Polaroid (with Jonas Blue & Lennon Stella)
  15. Get Low (with Zedd)
  16. Bedroom Floor
  17. All I Want (for Christmas)

Condividi questo Articolo