14 Luglio 2026

2026-07-14T00:00:00+02:00
Caricamento Eventi

Un ring di parole al posto del tradizionale palco, il pubblico chiamato a partecipare attivamente e un tema destinato a dividere e far discutere: il gender gap nel 2026 esiste ancora oppure è diventato soprattutto una percezione? Parte da questa domanda ‘Ping Pong – Il Talk‘, il nuovo format ideato dal giornalista e speaker radiofonico Michele Wad Caporosso che debutterà il 17 giugno allo STM Studio del Teatro Arcimboldi di Milano.

Prodotto da Show Bees, il progetto trasforma il confronto pubblico in una sorta di incontro sportivo, dove opinioni diverse si affrontano in più “set” e il conduttore assume il ruolo di arbitro del dibattito. Al centro non solo il tema della serata, ma anche la volontà di recuperare il valore della conversazione dal vivo in un’epoca dominata da schermi, algoritmi e interazioni digitali.

Sul palco, accanto a Wad, ci saranno il pubblico e un cast fisso di opinionisti composto dai ragazzi di Est Radio, rappresentanti della Generazione Z chiamati a confrontarsi senza filtri su temi che riguardano direttamente il loro presente e il loro futuro. Ad arricchire ogni appuntamento interverranno inoltre ospiti diversi selezionati in qualità di esperti dell’argomento trattato, mentre una stand up comedian o un comico diverso per ogni serata avrà il compito di rompere il ghiaccio e dare il via al confronto.

Torna in cima