‘Saranno Famosi – Fame’ al Gran Teatro Morato di Brescia a novembre
30 Novembre @ 21:00 - 23:30
‘Saranno Famosi – Fame’ arriverà al Gran Teatro Morato di Brescia il prossimo sabato 30 novembre (ore 21.15). Il Musical che ha appassionato intere generazioni e la serie tv che è diventata anche un film e un musical di successo internazionale, sbarca a Brescia con una nuova versione eseguita dalla compagnia Roma City Musical e firmata da Luciano Cannito. La scelta registica e l’adattamento di Cannito sposta l’azione dagli anni Ottanta ai nostri giorni, per rendere lo spettacolo più vicino alle nuove generazioni, e più facilmente identificabile nel pubblico di oggi. Le coreografie sono firmate da Luciano Cannito e Fabrizio Prolli, le scene da Italo Grassi, i costumi da Veronica Iozzi, la direzione musicale da Giovanni Maria Lori e gli arrangiamenti musicali da Raffaele Minale, Franco Poggiali, Angelo Nigro e Maurizio Sansone.
IL CAST
Il cast è composto da Barbara Cola ( Miss Sherman), Garrison Rochelle (Mr. Myers), Lorenza Mario (Miss Bell), Stefano Bontempi (Mr.Sheinkopf), Alice Borghetti (Carmen Diaz). E ancora Flavio Gismondi (Nick Piazza), Ginevra De Soller (Serena Kats), Alfredo Simeone (Joe Vegas), Michelle Perera (Mabel Washington), Raymond Ogbogbo (Tyrone Jackson). Il cast comprende anche Giuseppe Menozzi (Shlomo), Greta Arditi (Iris Kelly), Arianna Massobrio (Grace) e Claudio Carlucci (Goody).
‘SARANNO FAMOSI’
La trama racconta la vita degli allievi e gli insegnanti della rinomata ed esclusiva scuola di Performing Arts di New York. Un gruppo di ragazzi, la loro passione e la loro dedizione per il mondo dello spettacolo. Una storia che continua a conquistare ed emozionare nuove generazioni di pubblico ed ispirare miriadi di giovani talenti. Questa nuova versione del musical è eseguita dalla compagnia Roma City Musical, firmata da Luciano Cannito. Vanta una colonna sonora indimenticabile, orchestrazioni moderne. Le nuove coreografie sono firmate da Luciano Cannito e Fabrizio Prolli, le scene da Italo Grassi. I costumi da Veronica Iozzi. La direzione musicale da Giovanni Maria Lori e gli arrangiamenti musicali da Raffaele Minale, Franco Poggiali, Angelo Nigro e Maurizio Sansone.
I BIGLIETTI
Biglietti in prevendita da oggi 26 marzo sui circuiti Tickemaster e Ticketone con prezzi a partire da 30 euro
Credit photo: Valerio Polve