
Questo evento è passato.

Musical: medici, infermieri e ricercatori del Besta in scena con ‘Dream, viaggio nel cuore dell’Africa’
4 Giugno @ 20:30 - 23:30
‘Dream, viaggio nel cuore dell’Africa’ è il musical liberamente tratto da una storia africana messo in scena da Besta on Stage, compagnia amatoriale composta da medici, infermieri, biologi, ricercatori e dipendenti dell’Istituto Neurologico Carlo Besta di Milano. Lo spettacolo musicale dopo il debutto del 9 e 10 maggio al teatro Silvestrianum di via Maffei, 4 giugno sarà replicato al Teatro Lirico Giorgio Gaber di Milano.
Se vuoi saperne di più clicca QUI

