

Mara Sattei torna ai club
13 Novembre @ 21:00 - 23:00
Mara Sattei torna a incontrare il pubblico dal vivo con il Club Tour 2026, una serie di concerti nei club delle principali città italiane che prenderà il via il 13 novembre da Roma. Il tour arriva insieme all’uscita delle ultime tracce del nuovo album ‘Che me ne faccio del tempo’.
Nel nuovo album la cantautrice non è sola. Accanto a lei compaiono alcuni artisti che negli ultimi anni hanno condiviso parte del suo percorso musicale: Elisa, Noemi, thasup e Mecna.
IL TOUR
13 novembre – Roma, Alcazar
14 novembre – Perugia, Afterlife
18 novembre – Torino, Hiroshima Mon Amour
20 novembre – Pordenone, Capitol
23 novembre – Milano, Santeria Toscana 31
24 novembre – Bologna, Locomotiv Club
27 novembre – Conversano (BA), Casa delle Arti
I biglietti sono disponibili su TicketOne e nei circuiti di vendita abituali.

Mara Sattei – Tour

