Caricamento Eventi

Gabriele Cirilli è riuscito a coinvolgere Carlo Conti nel suo nuovo spettacolo dal titolo ‘Cirilli & Family’. Il tour fa tappa ora a Milano lunedì 7 aprile, alle ore 20,30, al Teatro Nazionale. Biglietti in vendita QUI ‘Cirilli & Family’ racconta virtù e divertimenti dell’universo famiglia: partendo dalla sua, portando il pubblico a riconoscersi e diventarne parte.

GABRIELE CIRILLI

“E se il mondo intero operasse come una grande famiglia allora sì che potremmo lasciare un futuro migliore ai nostri nipoti”, spiega Cirilli. “Riusciremmo a fare il miracolo se tutti si rendessero responsabili non solo della propria felicità, ma anche di quella degli altri. Pensiamo a esempio al risparmio energetico, a ridurre l’inquinamento o al tema che sento più vicino: la raccolta differenziata”.

CARLO CONTI

“Ho voluto coinvolgere Carlo Conti perché è una persona che dal punto di vista della scrittura e dell’organizzazione non è secondo a nessuno”, spiega. “Ha una visione a 360 gradi su tutto quello che riguarda il mondo dello spettacolo. Basta vedere la sua straordinaria carriera televisiva e le varie intuizioni che ha avuto nel corso degli anni. Sono onorato del fatto che abbia deciso di lavorare con me a ‘Cirilli e Family’. Di questo (ma anche di tanto altro) gli sarò per sempre grato”.