20 Maggio 2026

2026-05-20T00:00:00+02:00
Caricamento Eventi

Francesca Crescentini torna in libreria con La vendetta è un ballo in maschera, il nuovo romanzo pubblicato da Einaudi, e lo presenta al pubblico giovedì 9 aprile alle 18.30 alla Feltrinelli Libri e Musica di Piazza Piemonte 2/4 a Milano. L’autrice dialogherà con la scrittrice e giornalista Ester Viola, in un incontro aperto ai lettori.

Il libro segna un nuovo capitolo nel percorso narrativo di Crescentini. La vendetta è un ballo in maschera esplora dinamiche emotive, fragilità e rinascite attraverso una storia che alterna leggerezza e profondità, confermando la sensibilità dell’autrice nel raccontare sentimenti e contraddizioni contemporanee.

L’appuntamento milanese si inserisce nel calendario di presentazioni che accompagneranno l’uscita del romanzo, offrendo al pubblico l’occasione di approfondire temi, personaggi e processi creativi direttamente con l’autrice.

Torna in cima