Bruce Springsteen e ‘The Lost Albums’, i sette album inediti del Boss in uscita venerdì
Venerdì 27 giugno esce per Sony Music ‘Tracks II: The Lost Albums’, i sette album inediti di Bruce Springsteen (pre order QUI). Il cofanetto racchiude 83 brani, capitoli significativi nella ricca carriera di Springsteen. ‘The Lost Albums’ sarà disponibile in edizione limitata in formato 9 LP, 7 CD e digitale, con packaging distintivo per ciascun album inedito. Il cofanetto comprende anche un libro rilegato in tessuto di 100 pagine che include foto d’archivio rare, note dettagliate su ogni album. Uscirà il sempre venerd’ prossimo anche il set ‘Lost And Found: Selections from The Lost Albums’, con 20 brani selezionati dalla raccolta, in formato 2 LP o 1 CD.
‘THE LOST ALBUMS’
‘The Lost Albums’ è stato realizzato da Springsteen con il produttore Ron Aniello, l’ingegnere del suono Rob Lebret e il produttore supervisore Jon Landau presso i Thrill Hill Recording Studios nel New Jersey.
BRUCE SPRINGSTEEN
“I ‘Lost Albums’ erano dischi completi, alcuni addirittura già mixati ma mai pubblicati”, spiega Springsteen. “Ho suonato questa musica per me stesso e per alcuni amici intimi per anni. Sono felice che ora possiate finalmente ascoltarla. Spero che vi piaccia. La possibilità di registrare in casa ogni volta che volevo mi ha permesso di esplorare una vasta gamma di direzioni musicali diverse”, sottolinea l’artista.
BRUCE SPRINGSTEEN A SAN SIRO
Bruce Springsteen e la E Street Band con ‘The Land of Hope & Dreams Tour’ saliranno sul palco di San Siro a Milano il 30 giugno e il 3 luglio. Questi due concerti coincidono con il 40esimo anniversario della prima volta che il Boss e The E Street Band si esibirono su un palco italiano, proprio lo Stadio Meazza, il 21 giugno 1985. Il tour ‘The Land of Hope & Dreams Tour’ è partito da Manchester il 14 maggio per 16 tappe che prevedono un pubblico di oltre 700.000 fan.
Credit Photo: Rob Demartin