All’Arena Milano Est torna domenica ‘Riverberi’ il festival della sostenibilità
Domenica 22 giugno all’Arena Milano Est, lo spazio aperto del Teatro Cinema Martinitt a Milano (via Pitteri 60), torna ‘Riverberi, l’eco del cambiamento’. Il festival della sostenibilità e della consapevolezza è promosso da TerraLab ETS, associazione che dal 2019 promuove stili di vita sostenibili attraverso il coinvolgimento della comunità.
‘RIVERBERI’
‘Riverberi’, spiega Laura Zunica, Cofondatrice e Presidente di TerraLab “è un progetto con un grande cuore, il coronamento, per il secondo anno di fila, del lavoro della nostra associazione”. Associazione “che da quando è nata nel 2019 si è impegnata ogni giorno nel sensibilizzare le persone e promuovere stili di vita consapevoli e responsabili.”. Tutto questo “come strumento per contribuire a uno sviluppo sostenibile, in linea con gli obiettivi dell’Agenda 2030 delle Nazioni Unite. La prima edizione è stata un successo e speriamo che anche questa seconda edizione, con tante novità, non sia da meno”.
La giornata si articolerà tra panel, talks, laboratori creativi, workshop esperienziali per grandi e piccini, masterclass, swap party, yoga, bagni di gong, show cooking, e food truck vegani. Il cuore pulsante del festival sarà l’approfondimento dei temi della sostenibilità, in tutte le sue declinazioni, per contribuire a uno sviluppo sostenibile. Dalla moda all’alimentazione, dall’economia circolare alla questione di genere, dalla transizione energetica alla migrazioni climatiche. L’ingresso e la partecipazione a tutte le attività in programma sono gratuiti e aperti a chiunque èrevia registrazione QUI