Alex Britti, nuovo feat con Clementino per ‘Solo una volta’ in radio dal 13 giugno
Dopo la release a sorpresa in streaming del brano “Oggi sono io” con Marco Mengoni, Alex Britti annuncia un nuovo capitolo del progetto “Feat.Pop”: dal 13 giugno sarà in esclusiva rotazione radiofonica e successivamente disponibile in digitale una nuova versione del celebre brano “Solo una volta”, reinterpretato insieme al rapper Clementino.

Clementino
La canzone, certificata platino e originariamente pubblicata nel 1998, torna con una veste inedita grazie alla collaborazione con Clementino, considerato tra i principali rappresentanti del rap italiano. Il brano è prodotto da Britti e Clementino, insieme al producer napoletano LDO, per l’etichetta It.Pop, distribuita da ADA/Warner.
ALLE TERME DI CARACALLA IL 22 GIUGNO
“Solo una volta feat. Clementino” anticipa il concerto-evento “Feat.Pop”, in programma il 22 giugno nella cornice delle Terme di Caracalla a Roma. Uno show speciale per celebrare “It.Pop”, l’album d’esordio di Britti, che vedrà la partecipazione di numerosi ospiti, tra cui lo stesso Clementino.
“Feat.Pop” è un progetto che reinterpreta i brani più iconici del primo disco di Britti attraverso duetti con artisti della scena musicale italiana. Il tour estivo “Alex Britti Live 2025” toccherà numerose città italiane, con una sola tappa in Svizzera, proponendo il meglio del repertorio dell’artista.
Radio Subasio è radio ufficiale dell’evento di Roma.
(Photo credit: Ginevra Guidotti)