Milano Music Week, dal 17 al 23 novembre la nona edizione
Si svolgerà dal 17 al 23 novembre prossimi la nona edizione della Milano Music Week. La manifestazione, come ogni anno, accende la città con concerti, dj set, incontri, workshop, panel, showcase e appuntamenti speciali diffusi su tutto il territorio. La Direzione Artistica è affidata a Nur Al Habash.
LE ‘NUOVE GENERAZIONI’
Con l’edizione 2025, la Milano Music Week intende porre al centro della riflessione le ‘Nuove generazioni’ con l’obiettivo di esplorare le mutazioni nei processi di creazione. Condivisione e ascolto della musica, riflettendo sulle tendenze che stanno ridefinendo il panorama sonoro contemporaneo. Imprenditori innovativi, professionisti del settore all’apice delle loro giovani carriere, startupper, cantanti e musicisti under 40 che sono già delle icone porteranno testimonianza di un mondo in continua evoluzione.
PARCO SEMPIONE QUARTIER GENERALE
L’headquarter sarà strutturato anche quest’anno intorno a Parco Sempione coinvolgendo nuove location tutte da scoprire. Dal 5 giugno sarà possibile proporre il proprio evento da inserire nel calendario ufficiale: concerti, talk, dj set, laboratori, esperienze immersive o qualsiasi format originale legato al mondo della musica. Dal 10 giugno si apriranno invece le call per candidare nuovi spazi in tutta Milano: un’opportunità rivolta a circoli culturali, club, scuole, studi di registrazione, collettivi, live club e location di ogni genere.