Monticello Spa chiude rinnovarsi, riapre 1 agosto
Monticello Spa chiude temporaneamente dal 19 maggio al 31 luglio per un importante progetto di rinnovamento pluriennale che punta a migliorare e ampliare l’esperienza di benessere offerta.

Moon Party
Prima della pausa, la Spa celebra il suo percorso con una settimana speciale, la “Me Week” dal 12 al 18 maggio, dedicata all’energia interiore con massaggi, letture dei cristalli, beauty bar e attività in acqua. Il momento clou è il 15 maggio con il ritorno del Moon Party, serata iconica con DJ set, Aufguss in sauna accompagnati da musiche e profumi, e la possibilità di cenare a buffet.

Monticello SPA
Per tutto maggio è in promozione anche il massaggio Linea, trattamento snellente, rassodante o drenante. Monticello Spa&Fit, a pochi chilometri da Milano, è un punto di riferimento del benessere in Lombardia con 5.000 mq dedicati al relax, 7 vasche, 17 ambienti sensoriali e oltre 40 tipi di massaggi. Fa parte del gruppo Terme & Spa Italia, che include importanti siti termali nazionali come Terme di Saturnia. La riapertura è fissata per il 1° agosto.