Boris Dondè e Winx insieme per la campagna solidale ‘Design per Save the Children’
L’universo di Winx Club incontra l’arte contemporanea per sostenere l’infanzia. Fino al 21 maggio è possibile partecipare all’asta benefica dell’opera ‘Bloom’, creata da Boris Dondè in collaborazione con il brand delle Winx. l’iniziativa rientra nella campagna ‘Design per Save the Children’, promossa in occasione della Milano Design Week 2025 per raccogliere fondi destinati alla lotta contro la povertà educativa in Italia.
L’opera protagonista dell’asta è una rappresentazione di Bloom, la leader delle Winx, reinterpretata con tecnica mista su tela e materiali come foglia oro, resina, polvere di diamante, perle e cristalli. il quadro sarà disponibile su Charitystars al seguente link: charitystars.com/product/bloom-feel-the-magic-di-boris-donde-mancastroppa.
I proventi andranno a finanziare i Punti Luce di Save the Children, spazi educativi situati nelle periferie italiane dove bambine e bambini possono studiare, partecipare ad attività culturali e ricevere supporto scolastico e formativo.
L’iniziativa vede la partecipazione dell’artista, rappresentato da Matteo Spangaro, in sinergia con Rainbow, gruppo fondato daiIginio Straff
Il progetto completo è disponibile su charitystars al link: charitystars.com/tag/il-design-per-save-the-children