Lucio Corsi al ‘No Borders Music Festival 2025’, la prima volta sul palco dei Laghi di Fusine

Last Updated: 10 Marzo 2025By Tags: ,

Musica

Lucio Corsi è il quarto artista annunciato per il No Borders Music Festival, in occasione della sua trentesima edizione. Per la prima volta, il cantautore toscano si esibirà sui suggestivi palchi dei Laghi di Fusine, a Tarvisio, domenica 27 luglio 2025, con inizio del concerto alle ore 14:00.

L’ARTISTA, MOLTO PRIMA DI SANREMO

Lucio Corsi è un nome di spicco nel panorama musicale italiano, apprezzato per la sua capacità di mescolare rock d’autore e sonorità folk, creando atmosfere surreali che si traducono in poesia. Il suo percorso musicale inizia precocemente, con l’uscita dei primi EP nel 2015, ‘Vetulonia/Dakar’ e ‘Altalena Boy’, seguiti dal debutto discografico nel 2017 con ‘Bestiario Musicale’. Nel 2020 arriva il suo secondo album, ‘Cosa Faremo Da Grandi?”, che gli vale il Premio Tenco. Sempre accompagnato dal fidato Tommaso Ottomano, Lucio pubblica nel 2023 il suo terzo album, ‘La Gente che Sogna’, consolidando il suo stile unico.

I BIGLIETTI

Nel 2025, Lucio Corsi ha preso parte alla 75esima edizione del Festival di Sanremo, dove ha ottenuto un secondo posto e ha vinto il Premio della Critica ‘Mia Martini’ con il brano ‘Volevo essere un duro’, che anticipa il suo nuovo album in uscita il 21 marzo 2025. I biglietti per il concerto sono disponibili online su Ticketone.it e nei punti vendita autorizzati Ticketone. Il costo del biglietto è di 25,00 euro + diritti di prevendita, e l’ingresso è a posto unico. Inoltre, sul sito ufficiale del festival (www.nobordersmusicfestival.com) sono disponibili tutte le informazioni riguardanti i pacchetti speciali, che includono il biglietto per il concerto, il noleggio per escursioni naturalistiche con guide e il pernottamento in albergo.

Condividi questo Articolo