The Musical Box in tour con il meglio dei Genesis
Al via il 3 marzo da Roma il tour italiano di The Musical Box, l’unica band autorizzata e supportata dai Genesis e da Peter Gabriel. La band canadese sarà nel nostro paese per sei date con il nuovo spettacolo ‘Genesis Live The Original 1972/73 Show’.
GENESIS
La band porterà sul palco lo straordinario mondo dei Genesis, ricreando nella sua unicità l’originale spettacolo del 1972/73, incluse alcune rarità tra cui brani come ‘Nursery Cryme’ e ‘Foxtrot’. Accompagnati da una serie di strumenti vintage degni di un museo, The Musical Box daranno vita a un live guidando i fan, dai più nostalgici ai più giovani, in un viaggio nel tempo.
IL TOUR
Organizzato da Musical Box 2.0 Promotion e Ventidieci, il tour italiano toccherà sei città:
3 Marzo Roma, Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone (Sala Sinopoli);
4 Marzo Firenze, Teatro Cartiere Carrara (Ex Tuscany Hall);
5 Marzo Milano, Teatro Lirico G. Gaber;
7 Marzo Schio (Vicenza), Teatro Astra;
8 Marzo Civitanova Marche (Macerata), Teatro Rossini;
9 Marzo Bologna, Teatro Celebrazioni.
THE MUSICAL BOX
The Musical Box si sono esibiti in tutto il mondo. Hanno calcato i palcoscenici di alcune tra le più prestigiose venue come la London Royal Albert Hall e l’Olympia di Paris. Hanno condiviso il palco con gli stessi Phil Collins e Steve Hackett come guests. Acclamati per la loro storica rievocazione dei primi Genesis, citati in tutto il mondo per le loro ottime interpretazioni e ricerca di autenticità, hanno la capacità di far rivivere la magia del repertorio e dei costumi della band inglese con performance virtuosistiche, effetti speciali e strumenti vintage di grande valore.
PETER G