Dardust, due speciali live in Italia e poi il tour europeo
Dardust sarà protagonista di due speciali live in Italia in location non convenzionali. Il 12 marzo sarà nella Sala I Sette Palazzi Celesti di Anselm Kiefer al Pirelli Hangar Bicocca, tra i luoghi più rappresentativi dell’archeologia industriale. Il 14 marzo inoltre, a Roma nell’Auditorium della Nuvola, l’iconica opera di proprietà dell’ EUR, progettata da Massimiliano Fuksas.
DARDUST
È disponibile un’anticipazione del suo live registrata al Palazzo del Ghiaccio di Milano. Una performance che sintetizza il perfetto equilibrio nella musica di Dardust tra pianoforte ed elettronica, uno stile personalissimo e innovativo con cui ha ridisegnato i confini di classico e contemporaneo.
I LIVE E IL TOUR
I due live italiani anticipano il tour che lo vedrà sui palchi di 10 città europee a partire da Barcellona il 18 marzo. Il tour proseguirà poi a Madrid, Lisbona, Parigi, Bruxelles, Amburgo, Berlino, Praga, Utrecht, Londra.Il tour è prodotto da Metatron, Vivo concerti, ITB International Talent Booking.I biglietti sono disponibili QUI
‘NEW YORK 17.3.24’
E’ da oggi disponibile il nuovo brano ‘New York 17.3.24’ feat. il compositore Ze in the Clouds, registrato a New York nello storico Germano Studio. Il brano è nato da un’improvvisazione che rappresenta la fugacità di quel momento oltre a un rifugio dai ritmi frenetici della città. Il video del nuovo brano è stato girato a Parigi, nel complesso brutalista Cité Rateau. Così come gli altri videoclip traduce in immagini il contrasto e al tempo stesso la fusione tra la geometria dei luoghi e la musica.