Sanremo secondo Damn Tee parte 3. Voti a look e make up
Anche per la terza serata del Festival di Sanremo, Damn Tee, al secolo Christian Filippi, art director di Extralandia, ci accompagna in una disamina dei make up e dei look. Ecco cosa ci ha raccontato a caldo:
MIRIAM LEONE
“Capello piega carina… un po’ fuori contesto con l’abito che non ha silhouette. Si sono dimenticati la lacca sulla riga in mezzo… ma d’altronde a questa terza serata mi sembra che in generale la lacca nessuno sappia cosa sia…
Makeup mmmhhh, bella è bellissima ma l’occhiaia è gestita male, labbra fin troppo sfumate per la tv”.

Miriam Leone
CLARA
“Vestito pazzesco!!
Piega horror, la riga in mezzo è storta ma non uno storto con senso voluto: sembra fatta in fretta. Troppi capelli in giro a caso… una piega così è un ‘no’ assoluto… se li è fatti da sola?
Trucco… il punto luce bianco così concentrato non è di mio gusto. Ma il brillio sulla palpebra è super giusto. Base viso questa volta non presenta problemi, un bel demi matte che con la sua pelle e volumetria del viso può permettersi luce ovunque”.

Clara
ELETTRA LAMBORGHINI
“Vestito molto elegante le sta bene
Trucco bello! Mi piace come le sta, dal momento che AMO i colori freddi. Forse un po’ più di bronzing/blushing per non rischiare grigiore in volto, ma overall bello.
La piega non mi fa impazzire il boccolo è poco aperto, sembra sudato o con troppo prodotto?”.

Elettra Lamborghini
KATIA FOLLESA
“Piega bella!
Smokey eyes eseguito bene e ben calibrato con le labbra… almeno da quello che ho visto con la mia connessione web sul treno!”

Katia Follesa
NDR: Damn Tee era in viaggio con destinazione Sanremo perché da oggi al 16 febbraio sarà nel centralissimo G Store di via Feraldi 23, a pochi passi dal Teatro Ariston, con una make-up station Extralandia esclusiva all’interno dello spazio!