Sanremo, guardare il Festival o festeggiare San Valentino? Cosa offre Milano
Guardare il festival o festeggiare San Valentino? Un gran bel dilemma per gli innamorati che sognano una cenetta romantica ma che, appassionati di musica, non vogliono mancare all’appuntamento con Sanremo. Per ovviare a questo Milano offre diverse soluzioni.
ARCI BELLEZZA
All’Arci Bellezza nel quartiere Bocconi (via Bellezza 16/a) le serate dedicate al Festival di Sanremo 2025 raddoppiano. Quest’anno, infatti, è la volta di Sanremo Bellezza 2025, due serate (venerdì 14 e sabato 15 – la serata finale) animate dall’Orchestra Disco Pianobar, con la conduzione in diretta su maxischermi. Giochi, commenti e tanto altro per guardare le due serate clou del Festival di Sanremo, il tutto a partire dalle ore 20. Per le prenotazioni, è possibile cliccare QUI per la serata del 14 e QUI invece per la serata del 15 febbraio.
MARE CULTURALE URBANO
Per il settimo anno consecutivo Mare Culturale Urbano sarà in diretta con il Festival con Sanremo culturale urbano. Venerdì 14, giorno di San Valentino, si canterà con la serata della cover per poi concludere il tutto sabato 15 con la serata finale.
RADIOSSON COLLECTION HOTEL – PALAZZO TOURING CLUB MILANO
In occasione del Festival di Sanremo 2025, la Suite Presidenziale del Radisson Collection Hotel, Palazzo Touring Club Milano sarà trasformata nella Suite Sanremo. La Suite Sanremo sarà uno spazio esclusivo dove gli ospiti potranno seguire la kermesse in compagnia di altri appassionati di musica italiana e spettacolo. Durante le cinque serate del Festival, dall’11 al 15 febbraio, la Suite Sanremo sarà il punto d’incontro per godersi il Festival. Inoltre, il Radisson Collection Hotel lancerà la Lega Radisson del FantaSanremo, invitando gli ospiti a creare la propria squadra e a sfidarsi nella competizione più amata dai fan del Festival. Il prezzo del biglietto è di 30 euro.
AL BASE
Al Base Milano, in via Bergognone 34, dove la musica si intreccia con moda, arte e cultura.
MOSSO
Il Mosso (Via Angelo Mosso, 3) durante tutta la settimana sanremese offre una visione collettiva della kermesse con tavoli comuni per cenare in compagnia con una proposta di menù vario con selezioni anche vegetariane e vegane.