Carlo Conti: “Il clima è dei migliori”. La scaletta della prima serata

Last Updated: 11 Febbraio 2025By Tags:

Sanremo

Sanremo accoglie sempre con calore e affetto i protagonisti del Festival e quest’anno non fa eccezione. A confermarlo è Carlo Conti, che sottolinea l’atmosfera della città ligure: “L’accoglienza sanremese è sempre eccezionale, la stanno scoprendo anche Bianca, Gabriele, Mariasole e gli amici che condurranno con me. A Sanremo ci si sente davvero abbracciati in un modo unico”.

La serata inaugurale del Festival vedrà la partecipazione di Antonella Clerici e Gerry Scotti, mentre tra gli ospiti musicali ci saranno Noa e Mira Awad, che proporranno un momento toccante con ‘Imagine’. Grande attesa anche per Jovanotti, pronto a regalare “uno spettacolo travolgente”.

Carlo Conti ha poi anticipato qualche dettaglio sulla seconda serata: tra gli ospiti, Damiano David e i protagonisti della fiction su Peppino di Capri, Francesco Del Gaudio e Alessandro Gerbasi. Un momento speciale vedrà il più giovane degli attori che ha solo 5 anni, quasi 6, interpretare il cantante da bambino, suonando il pianoforte in un tributo commovente. con ‘Champagne‘.

Saranno presenti anche il cast del film ‘Follemente‘ di Paolo Genovese e della fiction ‘Backup‘. Inoltre, Carolina Kostner racconterà la sua esperienza verso Milano-Cortina 2026.

Tra gli eventi clou della seconda serata, ci sarà la semifinale delle Nuove Proposte.

Ma intanto la scaletta della prima serata in ordine di apparizione:

Gaia
Francesco Gabbani,
Rkomi
Noemi
Irama
Coma_Cose
Simone Cristicchi
Marcella Bella
Achille Lauro
Giorgia
Willie Peyote
Rose Villain
Olly
Elodie
Shalbo feat. Guè, Joshua, Tormento
Massimo Ranieri
Tony Effe
Serena Brancale
Brunori Sas
Modà
Clara
Lucio Corsi
Fedez
Bresh
Sarah Toscano
Joan Thiele
Rocco Hunt
Francesca Michielin
The Kolors

Condividi questo Articolo