‘OuverFOURe’, il nuovo singolo di Lazza che a luglio sarà a San Siro
Fresco di premiazione ai SIAE Music Awards nella categoria Miglior Canzone Streaming Italia con ‘Cenere’ Lazza pubblica ‘OuverFOURe’, (Island Records) e annuncia il ‘Lazza/Stadi’ per l’estate 2025. La prima volta del giovane cantautore negli stadi. Lazza sarà il 5 luglio allo Stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro (Udine) e il 9 luglio allo Stadio San Siro di Milano. I biglietti saranno disponibili QUI da oggi, giovedì 28 novembre alle ore 14, e da martedì 3 dicembre alle ore 11 nei punti vendita autorizzati.
Si tratta di due eventi -prodotti da Vivo Concerti– che segnano un nuovo passo nella carriera dell’artista con all’attivo 109 Dischi di Platino e 50 Ori. San Siro è molto più di uno stadio: per Lazza è un sogno coltivato da sempre. Un luogo che ha segnato a più riprese il suo percorso, a cui ha duramente lavorato affinché si realizzasse. Con ‘Locura Opera N.1’ lo scorso settembre Lazza si è portato vicinissimo, esibendosi con l’Orchestra Sinfonica di Milano alle porte dello Stadio.
IL VIDEOCLIP DI ‘OUVERFOURE’
E dagli spalti di San Siro Lazza lancia il videoclip di ‘OuverFOURe’ firmato da LateMilk. il vide9o vede Lazza accanto a un pianoforte in fiamme, simbolo di una passione artistica in continuo ardere. Quarto capitolo della serie di intro che dal 2017 è puro marchio di fabbrica Lazzarini, ‘OuverFOURe’ ribadisce la cifra stilistica dell’artista, fondendo pianoforte e beat. Un viaggio sonoro che parte da un’intro lenta, dominata dalle note del pianoforte, per evolversi in un banger che svela ogni sfaccettatura della sua personalità.