Ultimo dedica il nuovo singolo ‘La parte migliore di me’ al figlio in arrivo
‘La parte migliore di me’ è il nuovo brano che Ultimo dedica al figlio in arrivo. Il cantautore romano, in attesa del primogenito, gioca a immaginare, ancor prima di poterlo abbracciare, i tratti del piccolo e tra affettuosi contrasti si interroga su chi diventerà. Il brano, pubblicato sotto etichetta indipendente Ultimo Records e distribuito da Believe, uscirà stanotte a sorpresa.
‘LA PARTE MIGLIORE DI ME’
Con ‘La parte migliore di me’ Ultimo aggiunge un nuovo tassello al suo percorso artistico, che lo traghetta sempre più verso il live del prossimo anno. Solo qualche settimana fa aveva festeggiato un traguardo storico, con l’annuncio del decimo Stadio Olimpico di Roma (13 luglio 2025) a soli 28 anni, la terza data romana del live 2025, terza tripletta estiva consecutiva nello stadio della sua città.
ULTIMO
“Quando tra poco arriverai in questa gabbia di matti chiamata mondo, voglio che ci sia già questa canzone per te e che tu sappia per sempre che solo dentro una canzone sono in grado di lasciarti la parte migliore di me”, scrive Ultimo su Instagram. “‘La parte migliore di me’ a mezzanotte uscirà ovunque. È qualcosa di davvero importante. Trattatela bene”, scrive ai fan
IL TOUR
Il 2025 sarà per Ultimo la quarta estate di seguito da protagonista dell’ennesimo tour negli stadi. ‘Ultimo Stadi 2025 – La favola continua…’, prodotto e organizzato da Vivo Concerti, partirà il prossimo 29 giugno da Lignano Sabbiadoro, passando da Ancona, Milano, Roma, Messina e Bari, fino al 23 luglio 2025.