Al Blue Note Nick The Nightfly, George Cables, Ana Popovic e Chiara Civello

MilanoMusica

Ultima settimana di programmazione di novembre per il Blue Note Milano densa di appuntamenti. A cominciare dal weekend con la doppia data di Nick The Nightfly (22-23 novembre) completamente sold out. Grande attesa anche per George Cables, Ana Popovic, Avery*Sunshine e Chiara Civello.

NICK THE NIGHTFLY

Doppia data da quella con Nick The Nightfly, che torna sul palco del Blue Note di Milano con la sua Orchestra per presentare ‘In The Mood’. Un viaggio nel celebre ‘Book Of Standards’ Americano. Con l’orchestra Nick farà rivivere alcuni ibrani infdimenticabili come ‘Blue Moon’, ‘We Have All The Time In The World’, ‘Moonlight Serenade’, ‘C’est Si Bon’, ‘What A Wonderful World’, ‘Quisaz Quisaz’ e tanti altri successi. L’appuntamento è per il 22 e 23 novembre, con i primi set già sold out.  (Ore 20,30 /Sold out; Ore 23,00 / sold out)

 

GEORGE CABLES

Martedì 26 sul palco del Blue Note sale George Cables, uno dei più stimati pianisti degli ultimi decenni. Sideman straordinario accanto a molti dei più grandi nomi del jazz americano ed egli stesso leader di propri gruppi, specialmente trio che hanno imposto uno stile ricchissimo di frasi originali e di uno swing incessante. (Ore 20,30 / 35-30 euro; Ore 22,30 / 25-20 euro)

ANA POPOVIC

Prima volta al Blue Note per la blueswoman Ana Popovic, attesa sul palco di Via Borsieri il 27 novembre. Un doppio set per colei che Bruce Springsteen ha definito “una indiavolata chitarrista”. È senza dubio una delle principali esponenti del blues al femminile mondiale. Dopo un tour mondiale a supporto del suo ultimo lavoro ‘Like It On Top’, l’artista è pronta a presentare il nuovo album intitolato ‘Power’ uscito nel 2023.  (Ore 20,30 / sold out – Ore 22,30 /27-22 euro)

AVERY*SUNSHINE

Il 28 novembre toccherà a Avery*Sunshine, artista che fonde perfettamente i suoi ruoli di pianista, cantante, cantautrice e produttrice. Le sue esibizioni sono energetiche, vibranti e, come suggerisce il suo nome, ‘raggianti’. Avery*Sunshine coinvolge il pubblico con le sue esibizioni teatrali, le battute divertenti e gli inni ottimistici all’amore e alla vita. (Ore 20,30/ 37-32 euro – Ore 22,30 /27-22 euro)

CHIARA CIVELLO

Novembre si chiuderà con la doppia data di Chiara Civello, attesa al Blue Note il 29 e 30. Ha pubblicato il suo quinto album in studio, ‘Canzoni’ (Sony Music), un’opera che ha segnato un momento significativo nella sua carriera artistica. ome interprete eccezionale.(Ore 20.30 / Sold out – 33-28 euro)

 

 

Condividi questo Articolo