Salmo, Sony Music rinnova l’accordo discografico
Sony Music ha rinnovato l’accordo discografico con Salmo e la sua società Lebonski360. “Continuare il percorso professionale con Salmo è motivo di grande orgoglio – commenta il Presidente e CEO Sony Music Entertainment Andrea Rosi – e aggiunge ulteriori traguardi ad un percorso insieme già colmo di straordinari successi. Salmo ha sempre precorso i tempi e ha avuto modo di esprimere la sua creatività in piena libertà, sono convinto che ci sorprenderà ancora”.
LEBONSKI360
Nata dieci anni fa Lebonski360 è diventata una realtà importante nel panorama creativo italiano, lavorando con un forte spirito innovativo in diversi ambiti culturali. Oltre alla musica, con l’attività di scouting di artisti e produttori, la società opera anche nel mondo del cinema e in quello dell’editoria.
SALMO
Salmo, sei album in studio e tre dischi dal vivo, è stato il primo artista rap-crossover rock ad esibirsi allo Stadio San Siro, il 6 luglio 2022. Conta 76 dischi di platino e 48 dischi d’oro e oltre 3 miliardi di stream audio e video. Unisce all’energia e alla carica sul palco una straordinaria creatività, proponendo show sempre nuovi e avveniristici, curati in ogni dettaglio.