I City Angels festeggiano domenica 30 anni con Ivana Spagna, Alberto Fortis, Marco e Marta Ferradini
I City Angels festeggiano i loro 30 anni di volontariato sulla strada domenica prossima all’Umanitaria di via San Barnaba. Fondati nel 1994 a Milano da Mario Furlan, i ‘baschi blu’ sono presenti in 20 città italiane e in due città svizzere. L’appuntamento è per domenica dalle 10 alle 17 300 volontari provenienti da diverse città d’Italia.
Si inizierà alle ore 10 con i saluti del Consiglio direttivo, del Comitato d’Onore, del Presidente della Società Umanitaria, Alberto Jannuzzelli. Seguono quelli della Madrina dei City Angels, Daniela Javarone. Saranno presenti in sala i testimonial dei City Angels Marcello Balestra, Enrico Beruschi, Roberto Da Crema, Carlo Pistarino. Dopodiché la volontaria Lorena Vargas farà una carrellata di questi 30 anni di volontariato. Mario Furlan terrà un intervento su come i bisogni, e i City Angels, sono cambiati in 30 anni.
I TRE NUOVI AMBASSADOR
Dopo il saluto del sindaco di Milano, Giuseppe Sala verranno presentati i tre nuovi Ambassador dei City Angels. Il banchiere Matteo Arpe, il Presidente della Bcc di Carate Brianza Ruggero Redaelli e la Responsabile delle iniziative per il sociale di Banca Intesa San Paolo, Sofia Narducci.
ALBERTO FORTIS, IVANA SPAGNA, MARTA E MARCO FERRADINI
Alle 12 si terrà un intermezzo musicale con i testimonial dei City Angels: Alberto Fortis, Ivana Spagna, Marco e Marta Ferradini, Tao, Cecilia Gayne e gli Alta Moda. Dopo la pausa pranzo i lavori riprenderanno alle ore 14 con i Coordinatori delle varie sezioni che illustreranno quanto hanno fatto nell’ultimo anno. Alle ore 15 arriverà l’Arcivescovo di Milano, Mons. Mario Delpini. In chiusura verranno premiati gli ‘Angeli’ più meritevoli: quelli che si sono distinti nell’assistere i senzatetto, nell’aiutarli a trovare una casa e un lavoro.