Barbra Streisand interprete di ‘Love Will Survive’, il nuovo singolo per la serie ‘Il tatuatore di Auschwitz’

serie tv

La pluripremiata cantautrice, attrice, scrittrice e regista Barbra Streisand ha registrato ‘Love Will Survive’, il nuovo singolo per la serie Sky Original ‘Il tatuatore di Auschwitz’, disponibile in esclusiva su Sky e in streaming su NOW a partire dal 10 maggio. Gli episodi della serie andranno in onda tutti i venerdì su Sky Atlantic.

LA PRIMA VOLTA PER UNA SERIE TV

È la prima volta che Streisand contribuisce con una canzone a una serie televisiva. “Love Will Survive” sarà lanciata globalmente da Columbia Records il 25 aprile, anticipando il debutto mondiale della serie. La canzone è stata composta da Hans Zimmer, vincitore di due Oscar, insieme a Kara Talve di Bleeding Fingers Music e al vincitore del Grammy Walter Afanasieff, con testi di Charlie Midnight, candidato ai Grammy e ai Golden Globes.

DI ZIMMER E TALVE L’INTERA COLONNA SONORA

Zimmer e Talve hanno anche creato la colonna sonora originale della serie, diretta da Tali Shalom-Ezer e basata sul bestseller di Heather Morris, con un cast che include Harvey Keitel, Melanie Lynskey, Jonah Hauer-King, Hanna Prochniak e Jonas Nay.

STREISAND: “UN OMAGGIO ALLE VITTIME DELL’OLOCAUSTO E UN MESSAGGIO DI SPERANZA

Accompagnata dalla London Symphony Orchestra e diretta da William Ross, Streisand ha dichiarato: “A causa dell’aumento dell’antisemitismo in tutto il mondo oggi, ho voluto cantare ‘Love Will Survive’ per questa serie come un modo per ricordare le sei milioni di anime che sono state perse meno di 80 anni fa. E anche per dire che anche nei momenti più bui, il potere dell’amore può trionfare e durare”.

Barbra Streisand

LA TRAMA

‘Il Tatuatore di Auschwitz’ racconta la storia di Lali, interpretato da Jonah Hauer-King, un ebreo slovacco deportato ad Auschwitz nel 1942. La serie segue la sua storia d’amore con Gita, interpretata da Hanna Prochniak, e il loro impegno a sopravvivere nonostante le terribili circostanze. Negli episodi successivi, Lali, ormai anziano e interpretato da Harvey Keitel, condivide la sua storia con l’aspirante scrittrice Heather Morris, interpretata da Melanie Lynskey. La serie è una coproduzione tra Sky e Peacock, prodotta da Synchronicity Films in associazione con Sky Studios e All3Media International. NBCUniversal Global TV Distribution e All3Media International gestiscono le vendite internazionali della serie.

 

 

Condividi questo Articolo