Aristonello, il glass di Fiorello e Viva Rai2 a Sanremo

Last Updated: 3 Febbraio 2024By Tags: ,

Sanremo

Si chiama Aristonello il glass che accoglierà Fiorello e tutta Viva Rai2 a Sanremo nelle giornate del Festival. Ultimo appuntamento oggi per il Mattin Show al Foro Italico, prima del temporaneo trasloco in Riviera.  Fiorello, Biggio, Casciari e tutta la banda pronti al trasferimento per commentare e animare le giornate della manifestazione. Ed è Alessia Marcuzzi in diretta dall’Ariston a svelare in diretta nome e insegna del cubo di vetro.

LA RASSEGNA STAMPA

Spazio oggi, ovviamente anche alla rassegna stampa: “E’ in vendita Villa Certosa, la Neverland di Berlusconi, pensate a soli 500 milioni”, legge Fiorello. “In omaggio vi daranno anche il famoso vulcano. Vi dico solo che i giardinieri sono i Ferragnez. Vi consiglio di fare subito le vostre offerte prima che qualcuno della Nove ne approfitti”.

… E FABIO FAZIO

E tra le varie notizie, non poteva di mancare un commento scherzoso dello showman all’annuncio che vede protagonisti Amadeus e lo stesso Fiorello, domenica ospiti di Fabio Fazio. “Un’altra grande polemica si è scatenata in queste ore, ma io già lo so dove vuole arrivare Amadeus” annuncia.  “Dato che questo sarà il suo ultimo Sanremo, lui prima va da Fazio, poi lascia il Festival e quindi passa alla Nove, che paga tantissimo. Così si prende tutti i soldi e si compra Villa Certosa, mentre io dovrò fargli da stalliere”.

Intanto, Fiorello si prepara a co-condurre l’ultima serata. L’annuncio, come sempre, è arrivato da Amadeus in diretta al TG1 e lo showman ammette di non averla presa bene: “L’amico del giaguaro ne ha fatta un’altra. Hanno scritto ‘Amadeus finge di prendere alla sprovvista Fiorello’, ma no, io non lo sapevo. Io ora chiamo Landini e faccio organizzare uno sciopero, vado fuori all’Ariston con i cartelli. Gli ho detto che lo andavo a prendere solo alla fine  farò le tre di notte ogni sera e sarò stanco morto. E’ capace che manco ci vado all’ultima puntata.. Ho contatti con la Nove, la mattina vado lì e faccio VivaRaiNove!”.

Condividi questo Articolo