Annalisa favorita a Sanremo per i bookmaker

Last Updated: 3 Febbraio 2024By Tags: , ,

Sanremo

Annalisa favorita a Sanremo per i bookmaker. Secondo la classifica elaborata dagli esperti di Sisal la vittoria della 74esima edizione del Festival è donna. A quota 3.50 è infatti Annalisa, mentre, al secondo posto, a 5.00, c’è Angelina Mango, figlia d’arte e alla sua prima partecipazione al Festival. Il podio dei favoriti è chiuso da Alessandra Amoroso, offerta a 6,00. Ma a contendere con lei questa medaglia di bronzo arriva Geolier, appaiato in quota: entrambi alla loro prima apparizione da protagonisti in gara sul palco dei Big dell’Ariston.

OLTRE LA TERZINA

In quarta posizione, per la vittoria finale, si piazzano due diverse generazioni di artisti che continuano a farci emozionare: Loredana Bertè e i Negramaro, entrambi offerti a 9,00. Segue Mahmood (12,00) che precede, a 16,00, The Kolors, Irama ed Emma. Seguono parimerito, dati a 20,00, Il Volo e Diodato, il vincitore dell’edizione 2020. Per Sisal al settimo posto c’è poi affollamento tra Mr. Rain, Gazzelle, Fiorella Mannoia e Dargen D’Amico, tutti quotati a 25,00. Alle loro spalle Rose Villain, I Santi Francesi, Ghali (33,00). Penultimi invece, a 66.00 il duetto Renga, Nek e Sangiovanni per cui non sembrerebbero volare anche quest’anno farfalle.

CHIUDONO LA CLASSIFICA…

Secondo i bookmaker di Sisal chiudono la classificai Ricchi e Poveri, Big Mama, Mannini, La Sad, Fred De Palma, il Tre, Clara, Alfa e i BNKR44: la vittoria di uno di loro pagherebbe 100 volte la posta.

I TITOLI DEI BRANI DI SANREMO74

Alessandra Amoroso – Fino a qui
Alfa – Vai!
ANGELINA MANGO – LA NOIA
Annalisa – Sinceramente
BigMama – La rabbia non ti basta
BNKR44 – Governo Punk
CLARA – Diamanti Grezzi
Dargen D’Amico – Onda Alta
Diodato – Ti muovi
EMMA – APNEA
Fiorella Mannoia – Mariposa
Fred De Palma – Il cielo non ci vuole
Gazzelle – Tutto Qui
Geolier – I p’ me, tu p’ te
Ghali – Casa mia
Il Tre – Fragili
Il Volo – Capolavoro
Irama – Tu No
LA SAD – AUTODISTRUTTIVO
Loredana Bertè – Pazza
Mahmood – Tuta Gold
Maninni – Spettacolare
Mr.Rain – Due Altalene
NEGRAMARO – RICOMINCIAMO TUTTO
Renga Nek – Pazzo di te
RICCHI e POVERI – MA NON TUTTA LA VITA
Rose Villain – Click Boom!
SANGIOVANNI – FINISCIMI
SANTI FRANCESI – L’amore in bocca
The Kolors – Un ragazzo una ragazza