Oltre 3 milioni di telespettatori per ‘I fantastici 5’

Last Updated: 4 Febbraio 2024By Tags: , ,

serie tv

Oltre 3 milioni di telespettatori per ‘I fantastici 5’. La puntata, in onda ieri sera su Canale 5, è stata vista da 3.015.000 spettatori totali, con uno share del 20,33% sul pubblico attivo (17,51% share sul totale pubblico). La nuova serie con Raoul Bova per la regia di Alexis Sweet e Laszlo Barbo è prodotta da Lux Vide, società del gruppo Fremantle, in collaborazione con RTI. In particolare la prima puntata è risultata di grande interesse sul pubblico giovane con il 24,03% di share media sui 25-34enni.

I PROTAGONISTI

Tra i protagonisti, oltre a Raoul Bova anche Francesca Cavallin, Gaia Messerklinger, Chiara Bordi, Vittorio Magazzù, Fiorenza D’Antonio. Inoltre Enea Barozzi, Rachele Luschi, Gianluca Gobbi, Giulia Patrignani e Nina Rima.

GIANCARLO SCHERI, DIRETTORE DI CANALE 5

“Con ‘I Fantastici 5’, l’ammiraglia Mediaset coniuga, in perfetto equilibrio, il racconto seriale a un messaggio di positività e inclusione. Temi importanti, declinati con saggezza, dove Raoul Bova e l’intero cast brillano per l’energia trasmessa. Ringrazio Lux Vide, con Matilde e Luca Bernabei, e la direzione Fiction Mediaset, per il risultato raggiunto. Qualità e numeri, che illuminano Canale 5 e aggiungono valore alla sua linea editoriale. Grazie a tutti, ottimo lavoro”.

LUCA BERNABEI, AD LUX VIDE

“Siamo molto felici di questo risultato congiunto di Lux Vide e Mediaset.  “I Fantastici 5” è il frutto di un grande lavoro di squadra del reparto Editoriale, di Raoul Bova e dei quattro giovani attori, di tutto il cast e della crew. Ringrazio la Rete per la fiducia su questo progetto: la Direzione Fiction ci ha permesso di portare su schermo la prima serie che parla di atleti paralimpici, un tema sfidante e contemporaneo, fatto di coraggio, felicità, uguaglianza, valori aspirazionali che il pubblico ha deciso di premiare”.

Daniele Rossignoli