Sanremo, dal 23 gennaio in vendita i biglietti

Last Updated: 3 Febbraio 2024By Tags:

Sanremo

Dal 23 gennaio in vendita i biglietti per Sanremo: 200 euro in platea e 730 euro per la serata finale.

MODALITA’ DI ACQUISTO

Sarà possibile acquistarli QUI. con un massimo di 2 titoli di ingresso a persona. Per le prime 4 serate i biglietti singoli di Platea costano 200 euro ognuno; 730 euro per la finale di sabato 10 febbraio. Per la Galleria, invece, si parte da 110 euro per le prime 4 sere e si arriva a 360 euro per la finale.

REGISTRAZIONE

Per procedere all’acquisto sarà necessario registrarsi QUI o  mediante inserimento dei dati dell’acquirente: e-mail; inserimento di una password; nome; cognome; cittadinanza; codice fiscale (data, luogo di nascita e numero documento di riconoscimento nel caso di cittadino straniero sprovvisto di codice fiscale); telefono; documento d’identità (fronte e retro del documento su un unico file).

SOLO CON CARTA DI CREDITO

L’acquisto potrà essere effettuato esclusivamente con carta di credito. Una volta completato l’acquisto, il biglietto ‘digitale’ verrà inviato all’indirizzo mail indicato in fase di registrazione e resterà comunque disponibile nella sezione ‘Il mio profilo’. In caso di problemi di ricezione dell’e-mail e/o download dei biglietti singoli, potrà essere inviata una mail a: festivalsanremoticket@aristonsanremo.com Per l’acquisto dei biglietti da parte degli utenti portatori di disabilità motoria si rimanda alla sezione ‘dedicata’ del sito QUI. Tutti i biglietti del 74/mo Festival della Canzone Italiana saranno nominativi con l’indicazione, sul ‘biglietto digitale’, di nome, cognome, luogo e data di nascita.

L’INGRESSO

L’ingresso al Teatro Ariston avverrà mediante esibizione del titolo d’ingresso (in formato elettronico o stampato) e del relativo documento d’identità inserito in occasione della registrazione. Il cambio nominativo del biglietto potrà avvenire, sempre tramite accesso al sito nel quale è stato effettuato l’acquisto, nella sezione ‘Il mio profilo’, entro 48 prima dell’inizio della serata a cui il biglietto è riferito. Qualora si dovessero verificare diminuzioni di capienza per cause di forza maggiore, ovvero la cancellazione dell’evento, l’organizzatore si riserverà il diritto di annullare il biglietto, anche qualora precedentemente confermato, con conseguente rimborso del solo biglietto.

Condividi questo Articolo