Pier Silvio Berlusconi: “Fiorello ‘gratis’ a Canale5 se non controprogrammiamo? Ok

Last Updated: 3 Febbraio 2024By Tags:

Sanremo

Pier Silvio Berlusconi: “Fiorello ‘gratis’ a Canale5 se non controprogrammiamo? Ok”. Un audio a sorpresa di Pier Silvio Berlusconi arriva a Viva Rai2: “Fiorello viene gratis se non contro-programmiamo Sanremo? Allora sì, è proprio sbagliato!”. A registrarlo la compagna Silvia Toffanin Fiorello mentre lo ‘intervista’.

Già Fiorello aveva dichiarato che se Mediaset non avesse controprogrammato la serata di sabato, quella in cui sarà co-conduttore, e dunque se il Biscione avesse deciso di non mandare in onda Maria De Filippi e il suo ‘C’è posta per te’, lo showman si sarebbe prestato per una prima serata su Canale 5 GRATIS.

Ecco che la risposta dell’amministratore delegato di Mediaset non si fa attendere: “Sanremo è Sanremo, grande rispetto. Ma non si può spegnere tutta la televisione. Fiorello ha detto che, se non controprogrammiamo Sanremo, viene gratis su Canale 5? Allora secondo me è proprio sbagliato programmare il sabato, vado a parlare con Maria…”.

Fiorello, quindi, non può non sentire la diretta interessata: Maria De Filippi. E parte subito la videochiamata, nel giorno del suo compleanno. Dopo gli auguri di rito, un botta e risposta: “Pier Silvio ha detto che ti aspetta, tu vieni di qua e io resto a casa!”, la battuta della conduttrice. E lo showman replica: “Se vuoi venire a Sanremo, a fare un venerdì al glass che avremo all’Ariston…”. La De Filippi allora scherza: “Arrivo vestita da postina e ti porto la posta, con le domande di Pier Silvio!”.

(Ros – Il Mohicano)