MUSICA/ Viola Valentino pubblica il video della nuova versione di ‘Comprami’ con Serena De Bari

MusicaNews

Viola Valentino presenta il nuovo video di ‘Comprami 2023′, la sua storica hit in una nuova versione proiettata ai giorni nostri. Il videoclip ufficiale del nuovo il singolo targato Viola Valentino & Serena De Bari, è stato girato al 55 Milano e diretto da Claudio Zagarini e Valeria Ungaro con il montaggio Marco D’Andragora.

Viola Valentino ha riproposto di recente la hit ‘Comprami’ ai Migliori Anni su Rai 1. L’artista ha scelto la giovane cantautrice pugliese Serena De Bari per la nuova versione della canzone, in radio e nei principali store digitali per l’etichetta On The Set (Artist First), un progetto targato Luca Venturi. Produzione, arrangiamento, mix e mastering sono a cura di TempoXso.

‘Comprami’, sottolinea Viola Valentino “è una canzone immortale, ultimamente è tornata anche di moda grazie a spot televisivi ed ai social, che hanno reso questa hit virale. Avere Serena accanto in questo nuovo percorso è stimolante. Ci vediamo in giro per l’Italia”. Per Serena De Bari “girare questo video è stato molto divertente, c’è stata subito alchimia tra di noi, sia durante la registrazione del singolo sia durante le riprese e lo staff ci fatto sentire subito a casa”. (Ros  Il Mohicano)

Condividi questo Articolo